Cos'è

In arrivo presso la nostra Biblioteca comunale “Meuccio Ruini” una nuova proposta che ha per protagonisti viaggi lontani raccontati da viaggiatori e viaggiatrici sampolesi!

Una nuovo modo di condividere le serate insieme e un invito a chi avesse voglia di arricchire questa rassegna con altri racconti di viaggio, a scrivere via mail a biblioteca@comune.sanpolodenza.re.it o a contattare telefonicamente al 0522/241729 per proporci nuove date...e nuove mete.

Ringraziamo intanto i nostri primi meravigliosi cittadini e cittadine che hanno deciso di partire per questa avventura itinerante con noi.

Grazie a Romano, Giovanni, Federica, Isa Zecchetti e Alberto Guarnieri

Vi aspettiamo numerosə!

Comune di San Polo d'Enza  SAMPOLESI IN VIAGGIO  Rassegna di viaggi in audiovisivi  30 GENNAIO  MADAGASCAR Con Romano e Giovanni Nironi Benelli e Federica Casali 27 FEBBRAIO  AURORA BOREALE. ISLANDA E PATAGONIA  Con Isa Zecchetti  26 MARZO  STRADA DELLE 52 GALLERIE  Con Alberto Guarnieri  Gli incontri si terranno presso la Biblioteca Comunale "M. Ruini alle ore 20:30  biblioteca@comune.sanpolodenza.re.it-0522/241729

A tutta la cittadinanza