Salta al contenuto

Cos'è

Torna sabato 14 e domenica 15 maggio, dopo 3 anni di pausa forzata, “LA 25 ORE PER LA PACE”.
Giunta alla sua 22^ edizione, l'originale maratona benefica per tutti i cittadini e cittadine di San Polo, testimonia i valori profondi di solidarietà della nostra terra.

Si tratta di una grande kermesse promossa dalla locale UP con il patrocinio del Comune di S. Polo d’Enza, arricchita da con tantissimi eventi: partite di calcio giovanile, torneo di volley, esibizioni di ginnastica ritmica, pattinaggio basket, danza, eventi musicali, culturali e tanto altro!
Presso l'Oratorio di San Polo (via Don Helder Camara, 3) una bella opportunità per stare insieme anche con tanto buon cibo.
Come ogni anno il *ricavato delle attività sarà devoluto in beneficenza*: quest'anno per le cause benefiche in Ucraina, Brasile Rwanda!

Per la nostra Amministrazione comunale parteciperanno, domenica 15 maggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00, l’Assessore alla Cultura e alla Scuola Chiara Carbognani e la consigliera comunale Giovanna Ghidoni all’interno dell’attività “BIBLIOTECA VIVENTE“ in cui risponderanno alle domande dei partecipanti e delle partecipanti!

Per saperne di più segui i canali social Facebook e Instagram! 📷 https://www.instagram.com/comune.sanpolodenza/

https://www.instagram.com/25oreperlapace


Luogo

TORNA LA 25 ORE PER LA PACE

VIA FRASSATI - SAN POLO D'ENZA - 42021

Date e orari

Costi

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 18-03-2024, 12:03