Cos'è

Organizzato dalle Amministrazioni comunali di Bibbiano, San Polo D'Enza e Canossa lo spettacolo “L’Ombra di Aldo Moro” svelerà aspetti sconosciuti sulla tragica vicenda della strage di via Fani e dei cinquantacinque giorni di prigionia di Aldo Moro visti dall’ottica di Oreste Leonardi caposcorta del Presidente della DC.

Lo spettacolo, scritto da Patrizio J.Macci con le musiche originali del sampolese Roberto Formentini e le video proiezioni di Gianluca Abbate, è diretto e interpretato da Pino Calabrese.

Due gli appuntamenti:

• sabato 17 febbraio 2024 alle ore 21 presso il Teatro “Metropolis” di Bibbiano;
  • domenica 18 febbraio 2024 alle ore 21 presso Teatro Comunale “Matilde di Canossa” a Ciano d’Enza.

Ingresso libero e gratuito (fino ad esaurimento posti).

A tutta la cittadinanza

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Spettacolo teatrale

Luogo