COMUNE DI SAN POLO D’ENZA

Provincia di Reggio Emilia

Ufficio cultura

Care ragazze e cari ragazzi,

come sapete il Comune di San Polo d’Enza è accreditato come ente del Servizio Civile, un'attività rivolta a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni.

Lo svolgimento del Servizio Civile costituisce una importante occasione per realizzare i principi costituzionali di difesa civile non armata e non violenta della patria, di solidarietà, e di impegno al servizio della società per il bene comune.

Alcuni giorni fa è scaduta la data per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto di Servizio Civile che si svolgerà presso il nostro Comune, progetto proposto in collaborazione con Arci Servizio Civile Reggio Emilia.

Martedì 29 Marzo a partire dalle ore 16.30 si svolgeranno, sulla piattaforma di Google Meet, i colloqui di selezione dei candidati.

Riportiamo qui gli orari dei colloqui individuali.

Affanni Andrea, ore 16.30

Arduini Sara, ore 16.45

Giavelli Elena, ore 17.00

Jorge Salati Martim, ore 17.15

Sassi Asya, ore 17.30

Worral Gladys, ore 17.45

Ogni candidato riceverà inoltre una mail, all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione, in cui sarà indicato il link di collegamento per il colloquio.

Ultimo aggiornamento: 18-03-2024, 09:03