Contenuto

A partire dal 1° dicembre 2022 e fino al 28 febbraio 2023 il “Giroverde” di Iren andrà in letargo, in concomitanza con il fermo stagionale della attività vegetativa delle piante e dei tappeti erbosi. L’ultimo passaggio, da calendario, sarà effettuato il 30 novembre.

• Siamo in attesa di sapere la data del #Giroverde #straordinario che verrà effettuato intorno alla metà di dicembre, appena la data ci verrà comunicata ne daremo comunicazioni sui canali istituzionali.

E' sempre possibile conferire sfalci e potature al Centro di raccolta di via Caduti del Lavoro nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00

La stagione autunnale e la pausa vegetativa invernale sono anche l’occasione per praticare attivamente il #compostaggio, facile da fare anche nel giardino di casa. Cerca il manuale del compostaggio domestico sul portale servizi.irenambiente.it, nella sezione dedicata alla riduzione dei rifiuti.

GIROVERDE  va in letargo dal 1° dicembre  Dal 1° dicembre al 28 febbraio sfalci e potature vanno conferiti ai Centri di Raccolta.  Consulta il sito https://servizi.irenambiente.it o inquadra il QR code per l'elenco completo dei Centri di Raccolta in provincia di Reggio Emilia

contatti e competenze

Piazza 4 Novembre, 1