Salta al contenuto

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI "PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO 2022” PER ALUNNI FREQUENTANTI SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Le domande vanno presentate all'Unione Val d'Enza entro il 28/05/2022

Data:

12-05-2022

L'avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “progetto conciliazione vita-lavoro 2022” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2022) è consultabile nella sezione “Allegati”.

Le domande vanno presentate all'Unione Val d'Enza entro e non oltre il 28/05/2022 all’indirizzo pec dell’Unione Val d’Enza segreteria.unionevaldenza@pec.it oppure all’indirizzo mail segreteria@unionevaldenza.it utilizzando uno dei moduli scaricabile dalla sezione “Modulistica”:

- “Modulo A” per i soggetti privati convenzionati o del terzo settore già individuati dai Comuni con precedenti bandi;

- “Modulo B” per i soggetti privati non convenzionati.

Al Modulo vanno allegati:
- Progetto educativo/organizzativo per l’anno 2022;
- Copia fotostatica di un documento di identità del legale rappresentante in corso di validità

12-05-2022 09:05

Questa pagina ti è stata utile?