Cos'è

Martedì 22 Novembre alle 16:30 presso il teatro “Matilde di Canossa” di Ciano d’Enza si terranno le premiazioni dei ragazzi e delle associazioni che hanno aderito al progetto Giovani Protagonisti nel corso dell’anno 2022.

Parteciperà all'evento Christian Fantini, Campione Italiano di Ciclocross – Cat. Allievi, Campione italiano di Kering su pista.

Ci sarà inoltre un DJ set e verrà offerto un aperitivo ai partecipanti.

Giovani Protagonisti è un progetto regionale che l’Unione Val d’Enza ha attivato a partire dal 2017, proponendo ai giovani opportunità di volontariato su tutta la Val d’Enza. Negli anni hanno aderito diverse centinaia di ragazzi, che si sono messi a disposizione di servizi pubblici, cooperative sociali e associazioni di volontariato.

Le attività sono collegate all’iniziativa regionale della Younger Card, che consente ai giovani volontari di accedere a sconti nei negozi convenzionati di vario genere e di ottenere crediti scolastici.

Ai giovani

Teatro "Matilde di Canossa"

Piazza Matilde di Canossa - Canossa - 42026

gratuito