Cos'è

Giovedì 11 aprile dalle 9:30 alle 12:30 in piazza Matteotti sarà presente il gazebo de "I Borghi di Matilde" per l'estrazione del concorso a premi "Fai shopping, gioca e vinci nei borghi di Matilde".

Ricordiamo che possono accedere al concorso tutti coloro che hanno effettuato uno o più acquisti pari alla soglia minima di 20€, presso i negozi che espongono la locandina, in qualsiasi comune della Val d’Enza e in qualsiasi giornata del periodo di validità del concorso. Basta poi presentare, durante gli appuntamenti di gioco, gli scontrini. Il premio consiste in buoni spesa di 10 e 40 euro spendibili fino al 30 giugno nei negozi aderenti all’iniziativa aventi sede nel comune in cui è avvenuta la vincita.

cliccate sul link www.unionevaldenza.it/iborghidimatilde per conoscere meglio l’iniziativa, le attività che hanno aderito e il calendario dei prossimi appuntamenti gioco.

A tutta la cittadinanza

Tipo evento

Eventi di affari o commerciali

Piazza Giacomo Matteotti - San Polo d'Enza - 42020