Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune di San Polo d'Enza.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Se intendi pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul tuo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico puoi iscriverti compilando l’apposito modulo che si apriràal link:


Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l’indirizzo di ubicazione dell’immobile.


Questa pagina ti è stata utile?