Salta al contenuto

Richiesta Certificato Destinazione Urbanistica - CDU

Accedere al servizio

Come si fa

Modalità di richiesta:

La comunicazione deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo disponibile in allegato

Documentazione da allegare:

  1. Estratto di mappa catastale
  2. 2 marche da bollo € 16,00 (esenzione solo nei casi di pratiche per successione)

Scadenza:
Il Certificato di destinazione urbanistica ha valore annuale a partire dalla data di rilascio dello stesso, salvo modifiche degli strumenti urbanistici che potrebbero portare a cambiamenti nella destinazione urbanistica dei mappali.

Tempi di risposta:

30 giorni dalla data di presentazione

Modalità di erogazione:
Il certificato di destinazione urbanistica può essere ritirato previo appuntamento telefonando al 0522 241725 oppure inoltrando mail a monia.ruffini@comune.sanpolodenza.re.it

Persone diverse dal richiedente potranno ritirare la certificazione solo presentando una delega al ritiro firmata dal richiedente.

Nome Responsabile:
Responsabile del Procedimento: Ing. Ruffini Monia

Responsabile del 3° Servizio: Ing. Pagani Serena


Dove e quando: per informazioni: Ufficio Edilizia Privata Piazza IV Novembre, 1 Tel: 0522 241.725

consegna pratiche: Ufficio protocollo Piazza IV Novembre, 1
dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 –
martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.

Costi e vincoli

Costi

€ 40,00 fino a 5 mappali; 

€ 65,00 oltre 5 mappali;
€ 20,00 ogni 5 mappali oltre i 10 mappali;

2 marche da bollo da euro 16,00 ciascuna (esenzione solo nei casi di pratiche per successione)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08

Questa pagina ti è stata utile?