Accedere al servizio
Come si fa
Modalità di richiesta:
La comunicazione deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo disponibile in allegato
Documentazione da allegare:
- Estratto di mappa catastale
- 2 marche da bollo € 16,00 (esenzione solo nei casi di pratiche per successione)
Scadenza:
Il Certificato di destinazione urbanistica ha valore annuale a partire dalla data di rilascio dello stesso, salvo modifiche degli strumenti urbanistici che potrebbero portare a cambiamenti nella destinazione urbanistica dei mappali.
Tempi di risposta:
30 giorni dalla data di presentazione
Modalità di erogazione:
Il certificato di destinazione urbanistica può essere ritirato previo appuntamento telefonando al 0522 241725 oppure inoltrando mail a monia.ruffini@comune.sanpolodenza.re.it
Persone diverse dal richiedente potranno ritirare la certificazione solo presentando una delega al ritiro firmata dal richiedente.
Nome Responsabile:
Responsabile del Procedimento: Ing. Ruffini Monia
Responsabile del 3° Servizio: Ing. Pagani Serena
Dove e quando: per informazioni: Ufficio Edilizia Privata Piazza IV Novembre, 1 Tel: 0522 241.725
consegna pratiche: Ufficio protocollo Piazza IV Novembre, 1
dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 –
martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.