PROGETTO "GENITORI IN VIAGGIO"

Il centro per le famiglie della Val d'Enza, in collaborazione con La Cova organizza una serie di incontri nell'ambito del Progetto "Genitori in viaggi" che prevede due percorsi:

1) PERCORSO DOPOPARTO per mamme con bambini da 0 a 4 mesi

Un percorso gratuito di 4 mesi - un incontro a settimana

PRIMO GRUPPO: da giovedì 15 settembre alle ore 9:30 presso la Casa della Salute (primo piano) Via Saragat n. 11 Montecchio Emilia.

SECONDO GRUPPO: da lunedì 10 ottobre alle ore 9:30 presso la sede del Centro per le famiglie Val D'Enza - Spazio Centroancheio Via Rampognana n. 1/E Pontenovo-San Polo D'Enza

Iscrizioni obbligatorie:
centrofamiglievaldenza@carlosartori.it
Per informazioni:
Ilaria 366-8218023

2) PERCORSO PER PAPÀ Un ciclo di incontri dedicati ai papà in attesa e fino ai 6 mesi di vita del bambino

Gli incontri sono gratuiti e si tengono dalle ore 19 alle ore 21 presso la sede del Centro per le famiglie Val D'Enza - Spazio Centroancheio Via Rampognana n. 1/E Pontenovo-San Polo D'Enza - iscrizioni entro il 10 ottobre.

- mercoledì 12 ottobre PAPÀ IO TI ASCOLTO GIÀ

- mercoledì 26 ottobre COSA SIGNIFICA ESSERE UN NEONATO?

- mercoledì 9 novembre PAPÀ...TRA DUBBI, GIOIE E PAURE

- mercoledì 23 novembre UN RUOLO PER I PAPÀ