Salta al contenuto

Contenuto

Il 4 Aprile 2023 scade il termine entro il quale i cittadini UE residenti nel Comune possono presentare domanda di iscrizione nella apposita lista aggiunta per votare alle elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale.


I cittadini di uno Stato dell’Unione europea residenti in Italia che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali, devono presentare al Sindaco del Comune italiano di residenza una domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta, relativa a tali consultazioni - istituita presso il Comune stesso - entro il quinto giorno successivo a quello dell’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali, cioè entro il giorno 4 aprile p.v.

L’iscrizione nella lista aggiunta permane fino a espressa richiesta di cancellazione o fino a cancellazione d'ufficio nei casi previsti.

Tale domanda, che si può scaricare da "contenuti correlati", potrà essere consegnata all’ufficio elettorale o inoltrata per mezzo email all’indirizzo: protocollo@comune.sanpolodenza.re.it o per mezzo pec all’indirizzo sanpolodenza@cert.provincia.re.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

contatti e competenze

Piazza 4 Novembre, 1

42020 San Polo d'Enza

Ultimo aggiornamento: 18-03-2024, 09:03

Contenuti correlati