Salta al contenuto

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE

In partenza le vaccinazioni di richiamo

Data:

09-11-2021

richiamo vaccini
richiamo vaccini

Dall''Azienda Usl - IRCCS di Reggio Emilia

L'Ausl sta avviando in questi giorni la vaccinazione di richiamo contro il #Covid19 che è attualmente riservata alle seguenti categorie:
- persone con età uguale o superiore a 60 anni,
- soggetti con elevata fragilità,
- personale esercente una professione sanitaria o di interesse sanitario di qualsiasi età che svolga la propria attività in strutture sanitarie, sociosanitarie e socio assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali.

La dose booster sarà fatta trascorsi almeno 6 mesi dalla seconda dose, seguendo lo stesso ordine di priorità utilizzato per la prima dose.

I cittadini non dovranno fare nulla, se non aspettare l’arrivo di un sms che riporterà la data di vaccinazione e tutte le informazioni necessarie e che arriverà trascorsi almeno 6 mesi dalla seconda vaccinazione.

Giovedì scorso sono iniziate le vaccinazioni con la terza dose per gli ospiti e gli operatori nelle Cra e nelle Rsa della provincia. Il completamento di queste vaccinazioni a livello provinciale richiederà almeno due settimane.

Per i circa 14.000 reggiani che sono stati vaccinati con il monodose Johnson&Johnson, la campagna per il richiamo (in questo caso una seconda dose) si stima che dovrebbe partire dal mese di febbraio.

locandina campagna richiamo vaccino


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20-05-2022 11:05

Questa pagina ti è stata utile?