Il Comune di San Polo d'Enza intende procedere alla costituzione di un Elenco aperto, strutturato in Sezioni, di avvocati del libero Foro cui poter attingere per procedere all'eventuale affidamento di incarichi legali. L'inserimento nell'Elenco non comporterà per il Comune alcun obbligo di conferire – a qualsivoglia titolo - incarichi ai professionisti che vi saranno iscritti, né l'instaurarsi di un rapporto di lavoro subordinato o parasubordinato con l’Ente.

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale e non sono previste graduatorie né attribuzioni di punteggio; la domanda di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità del professionista all’assunzione di eventuale incarico alle condizioni di seguito esplicitate, e, pertanto, il Comune di San Polo d’Enza non è in alcun modo vincolato, ma procederà con apposito provvedimento all’affidamento al professionista che sarà, a suo in- sindacabile giudizio, ritenuto idoneo.

I professionisti interessati devono far pervenire la domanda, scaricando il modulo allegato, entro e non oltre il 10 DICEMBRE 2022 al Comune di San Polo d’Enza, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo sanpolodenza@cert.provincia.re.it (indicando nell’oggetto della PEC “Domanda di iscrizione all’Elenco degli Avvocati”) secondo le indicazioni contenute nell'allegato avviso pubblico

Per qualsiasi informazione inerente il presente Avviso è possibile rivolgersi al Servizio Affari generali del Comune (0522/241744 – stefano.rosati@comune.sanpolodenza.re.it)

Ultimo aggiornamento: 18-03-2024, 09:27