Sabato 11 giugno 2022 si è tenuta la commovente iniziativa dedicata l’intitolazione del centro sportivo e della nuova sala polivalente a due sampolesi speciali: Azio Borghi e William Marastoni.

Tantissime le persone presenti a questo momento di condivisione organizzato dalla società sportiva Bibbiano-San Polo e dal suo presidente Gianni Delrio; oltre alla presenza delle famiglie di Azio e William hanno partecipato il nostro Sindaco Franco Palù con tutta la giunta comunale, l’ex Sindaco Giacomo Sulpizio, il parroco Don Bogdan e il Sottosegretario alla presidenza della giunta della regione Emilia-Romagna Giammaria Manghi.

Molte le dimostrazioni di stima e affetto per i nostri concittadini Borghi e Marastoni, volontari instancabili che hanno da sempre partecipato attivamente alla vita pubblica del nostro paese.

Ad Azio e William la nostra grande gratitudine.

Ultimo aggiornamento: 18-03-2024, 09:22