Contenuto

In vista delle prossime consultazioni elettorali amministrative – domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023 – l’amministrazione comunale di San Polo d’Enza invita gli elettori, fin da ora, a verificare il possesso della propria tessera elettorale, rilasciata dal Comune e consegnata a suo tempo.

In caso di mancato recapito, questa può essere ritirata rivolgendosi all’Ufficio URP-Anagrafe. Se smarrita, deteriorata o nel caso di esaurimento dei 18 spazi a disposizione, occorre presentare richiesta di duplicato sempre rivolgendosi all’Ufficio URP-Anagrafe.

Qualora fosse intervenuto un trasferimento della residenza ad altro indirizzo del Comune, occorre verificare che siano pervenuti, mediante il servizio postale, i tagliandi adesivi da applicare sulla tessera con l’indicazione del nuovo indirizzo dell’elettore o dell’elettrice e del nuovo seggio in cui votare.

Si ricorda, inoltre, che per esercitare il diritto di voto occorre presentare la tessera elettorale e un documento di identità in corso di validità.

contatti e competenze

Piazza 4 Novembre, 1