ULTIMO APPUNTAMENTO CON LE FIABE IN BIBLIOTECA

SAN POLO.  Sesto ed ultimo appuntamento con Favolando in biblioteca, le favole raccontate in biblioteca a San Polo.

Sei appuntamenti con il magico mondo delle fiabe che diventano irresistibili quando sono raccontate da narratori esperti.

“Favolando in biblioteca”, il ciclo di narrazioni per bambini dai 3 ai 6 anni,  organizzatoda vari anni  dalla biblioteca comunale di San Polo, riscuote  sempre un grande successo e anche quest’anno sono stati davvero tanti i bambini e le bambine che hanno partecipato.

Giovedì 14 marzo, alle 17, chiude la rassegna Chiara Marinoni con “Nel paese dei racconti: orchi, streghe ed erbe miracolose”. Una mirabolante sequela di storie ridicole e tragicomiche. Dove streghe ingenue, furbi conigli mascherati, mostri selvaggi creati dalla fantasia e tigri ammansite da bambini coraggiosi scandiscono il ritmo di antiche storie portandoci in avventure mozzafiato.

 Ingresso libero.

La biblioteca comunale è aperta: dal martedì al venerdì,  dalle 9 alle 13  ed il sabato dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 18.30. E' chiusa lunedì. Tel. 0522/241729 email biblioteca@comune.sanpolodenza.re.it.


Nella foto: la narratrice Chiara Marinoni



 
Daniela Salati
Ufficio Stampa Comune San Polo
danielas@comune.sanpolodenza.re.it
328 750 80 70
 


Ultimo aggiornamento: 12/03/19