SUAP ONLINE




NUOVA MODULISTICA
Con DGR n. 921 del 28.06.2017 e DGR 1410 del 25.09.2017 sono stati recepiti i modelli nazionali in materia di commercio e attività assimilate. Solo in caso di malfunzionamenti all'applicativo Suaper è possibile inviare la modulistica allegata alle suddette delibere tramite PEC.

MODALITA' DI RICHIESTA
L’utente per accedere al SUAP on-line San Polo d'Enza dovrà essere obbligatoriamente dotato di casella di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale, pertanto l’accesso al servizio è subordinato ad una “registrazione” avente lo scopo di attribuire le “credenziali” all’utente e di definirne “l’identità digitale”.
Detta registrazione (importante: vedi Istruzioni) deve essere effettuata, per la Regione Emilia Romagna, mediante il sistema FedERa di Lepida Spa .
Una volta registrato l’utente, per la Regione Emilia Romagna, potrà accedere ai servizi di SUAP on-line San Polo d'Enza (importante: vedi elenco procedimenti ).
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste alle rispettive associazioni di categoria.

SUAP on line
Piazza IV Novembre, 1
tel. 0522 241723
fax 0522 874867
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di San Polo d'Enza: sanpolodenza@cert.provincia.re.it
Indirizzo di Posta: silviaf@comune.sanpolodenza.re.it
Responsabile incaricato: Arch. Ana De Balbin 
Responsabile del Procedimento Settore Commercio e Attività Produttive e Operatore RA (accreditamento):: Geom. Silvia Fallace


NORMATIVA DI RIFERIMENTO
la normativa è consultabile al questo link

IL PORTALE SUAPER è ACCESSIBILE AL SEGUENTE LINK:  Suaper 




Ultimo aggiornamento: 19/10/17