SFIDA BENEFICA A BARCACCIA CON TORNEO DI BILIARDINO A 7

SAN POLO.  Sabato 7 luglio, torna  a Barcaccia, la festa della birra organizzata dall’Us Barcaccia con il patrocinio del Comune.
 
Nel pomeriggio, dalle 14.30,  si terrà il settimo torneo di biliardino “Tend’Enza Cup” - Trofeo Memorial Danilo Rodolfi, con un biliardino lungo 7 metri dove le squadre si sfideranno in uno spettacolare 7vs7 e i vincitori saranno premiati dall’ospite d’onore Francesco Bonanno, 9 volte campione del mondo di calcio balilla paralimpico e dai rappresentanti della “Calcio Balilla “ di Brescello, società che ha vinto vari campionati nazionali a squadre di calciobalilla Uisp.
 
Il ricavato della gara sarà devoluto all’associazione FPICB (Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla) il cui presidente è Francesco Bonanno.
 
 La festa inizia alle 14.30  con il torneo di biliardino  che si concluderà alle 19 con la premiazione. Alle 21 si terrà la finale del terzo memorial di calcio notturno a 7 Bottazzi-Rodolfi  e dalle 22 grande spettacolo a sorpresa con  il dj Coky  in consolle.
 
Durante tutta la festa sarà attivo il servizio ristoro.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà al coperto.

Info e iscrizioni: Walter 338 1035463 oppure Marco 349.735.35.07.



Nella foto: il campione paralimpico Francesco Bonnanno a Barcaccia mentre premia una squadra di biliardino durante una precedente edizione di Tend'Enza.


 
 
Daniela Salati
Ufficio Stampa Comune San Polo
danielas@comune.sanpolodenza.re.it
 328 750 80 70
 


Ultimo aggiornamento: 04/07/18