SETTE APPUNTAMENTI PER STARE MEGLIO CON SAN POLO FEELS GOOD

SAN POLO.  “San Polo Feels Good”. San Polo si sente bene è il titolo del weekend dedicato al benessere psicofisico ed alla prevenzione organizzato dal Comune di San Polo con la Lilt di Reggio, l’Asp Sartori e l’Us Barcaccia.

Venerdì 12 aprile, alle 20.30,  a Barcaccia cena della prevenzione con lo chef Pierluigi Pellegri. Costo 25 euro (a scopo benefico a favore di Lilt). Al termine della cena, confort zone con le campane armoniche, le tisane rilassanti e le frequenze del gong con Karin Paterlini, organizzato da Us Barcaccia. Ingresso gratuito.

Sabato 13 aprile, alle 10, in biblioteca a San Polo, conferenza sul tema “Le frequenze che curano”. Gli esperti che collaborano con l’Asp Sartori, presentano i percorsi di cura integrativi adottati dai servizi dell’Asp stessa come arteterapia, armonizzazione, musicoterapia, mindfullness e Reiki, con dimostrazione pratica.

Sabato, alle 16, al Sartori, in via De Gasperi 3, presentazione del libro di Stefano Genovese “Il bio non è una bufala! Perché fa bene, è giusto e fa risparmiare”. Conduce Alberto Grasselli, capogruppo consiliare di maggioranza.
Alle 18.30,  la camminata  sul Pézzola conla guida ambientale escursionistica Francesco Ferretti con ritrovo in piazza Matteotti davanti all’erboristeria “Flora”  che offrirà una tisana .

Domenica 14 aprile, alle 10, in biblioteca a San Polo,  laboratorio di cucina “I colori della sana colazione”. Corso per famiglie per imparare colazioni in linea con i corretti stili di vita. Al termine verranno consegnate le ricette. Occorre iscriversi in biblioteca e il costo è di 5 euro.

Alle 17, sempre in biblioteca, presentazione del libro di Alberto Grandi “Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti italiani”.

Per informazioni ed iscrizioni, biblioteca 0522 241729 email biblioteca@comune.sanpolodenza.re.it.


Nella foto: Karin Paterlini con le campane armoniche.


 
 
Daniela Salati
Ufficio Stampa Comune San Polo
danielas@comune.sanpolodenza.re.it
328 750 80 70
 


Ultimo aggiornamento: 11/04/19