LUCA QUINTAVALLI DONATORE DELL'AVIS DI SAN POLO

SAN POLO. Tra i 400 donatori della sezione Avis di San Polo e Canossa c’è anche Luca Quintavalli, presidente di Reggio Audace Fc e amministratore delegato del gruppo Olmedo, azienda leader nell’ambito delle trasformazioni di veicoli per il trasporto di disabili.

Quintavalli,  che abita a Cavriago,  fa parte  della sezione avisina sampolese come donatore dal 2002.
 
Domenica scorsa sono stati 56 i donatori che si sono presentati nella sede sampolese dell’Avis in via Ghirardi 1 e tra loro c’era anche Luca Quintavalli accolto dal presidente della sezione Avis di San Polo, Italo Oddi. Anche il sindaco di San Polo, Franco Palù, ha colto l’occasione per salutare il neo presidente della società granata.
 
Luca Quintavalli è il 38esimo presidente della storia granata e con l’Avis provinciale ha sottoscritto un accordo che prevede sconti per i membri dell’Avis che sottoscrivono un abbonamento per la stagione calcistica 2018-19:
per ottenere la riduzione occorre presentarsi con il libretto delle donazioni al botteghino del Mapei Stadium Città del Tricolore che resterà aperto per l’acquisto delle tessere fino al 20 ottobre 2018.


Nella foto: da sx, Italo Oddi, presidente sezione Avis San Polo, Luca Quintavalli, presidente Reggio Audace Fc, e Franco palù, sindaco di San Polo.
 
 
 
Daniela Salati
Ufficio Stampa Comune San Polo
danielas@comune.sanpolodenza.re.it
328.750.80.70


Ultimo aggiornamento: 10/10/18