DOMANDA PER BUONI SPESA COVID - APRILE 2021

Da lunedì 12 aprile 2021 e fino a venerdì 23 aprile 2021 è possibile fare domanda per accedere ai BUONI SPESA che il governo ha messo a disposizione dei Comuni per beni di prima necessità a famiglie e cittadini colpiti dalle conseguenze economiche legate all'emergenza coronavirus.

Il modulo per presentare la domanda si può reperire:
- presso la portineria del comune dalle ore 9 alle 13
- SCARICANDO IL MODULO on line

Le domande, compilate in modo completo, insieme al documento di identità:
- vanno spedite all'indirizzo e-mail: sociale.sanpolo@unionevaldenza.it
- oppure consegnate all'ufficio protocollo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00


 ATTENZIONE  oltre ad essere compilate in tutte le sue parti per non essere esclusi, ricordiamo che dichiarazioni mendaci o anche parzialmente false - che, come già avvenuto per quelle dello scorso aprile e maggio, andranno al vaglio delle autorità competenti - comportano la restituzione di quanto ricevuto e possibili ulteriori sanzioni.

 

Al termine dell’istruttoria sulle domande, tutti coloro che avranno inoltrato domanda riceveranno una mail che avviserà dell'esito della stessa. 

Ai beneficiari saranno consegnati buoni spesa cartacei dotati di timbro anticontraffazione da utilizzare SOLO PER GENERI ALIMENTARI O DI PRIMA NECESSITA' negli esercizi commerciali del territorio aderenti al progetto 


Per info chiamare lo sportello sociale il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 allo 0522/241746 o i cellulari ai numeri 3397758444 (Marco) 3397754800 (Rossella)

In allegato l'elenco degli esercizi convenzionati per i buoni spesa


 



Ultimo aggiornamento: 22/04/21