CORSO DI PITTURA AD OLIO E ACQUERELLO

SAN POLO. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di pittura ad olio, acquerello, disegno e prospettiva organizzati dall’assessorato alla cultura del Comune di San Polo in collaborazione con il Circolo Artistico val d’Enza.

I corsi iniziano lunedì 11 febbraio e sono tenuti dalla prof  Mara Frignani nelle ex scuole di Barcaccia il lunedì sera dalle 20.30 alle 22.30 e il sabato pomeriggio, dalle 15 alle 17.  In tutto sono quindici lezioni. Costo: 150 euro. Per iscriversi occorre rivolgersi direttamente al Circolo Artistico val d’Enza (tel. 0522.870.191 o cell. 348.910.26.31).

Mara  Frignani ha perfezionato la sua preparazione artistica frequentando l’istituto d’arte Gaetano Chierici di Reggio, ed è stata allieva di Leonardi e Fornaciari. Ha insegnato,  per vent’anni, disegno e storia dell’arte, in istituti superiori di Parma. Ha iniziato da giovanissima la carriera artistica sperimentando  varie tecniche di pittura. Ha partecipato a molti concorsi di  ottenendo ottimi risultati in mostra allestite sia in Italia che all’estero. Organizza mostre, concorsi nazionali di pittura estemporanea e partecipa nelle giurie di concorsi di pittura come esperta.


Nella foto: la professoressa di disegno e storia dell'arte, Mara Frignani.


 
 
Daniela Salati
Ufficio Stampa Comune San Polo
danielas@comune.sanpolodenza.re.it
cell. 328 750 80 70
 


Ultimo aggiornamento: 05/02/19