CORSO BASE DI WALK IN BALANCE

SAN POLO.   Lunedì 14 ottobre, alle 21, a Pontenovo di San Polo, nella sala comunale polivalente (via Rampognana), serata di presentazione del corso di avviamento al  Walk in Balance, un’evoluzione di Nordic Walking, un metodo basato sull’armonia tra corretto movimento, appropriata alimentazione e un giusto rapporto con l’ambiente naturale e sociale.

Partendo dal migliorare la propria postura si arriva a un benessere generale. I corsi di avviamento si compongono di 3 lezioni teorico-pratiche della durata di 2 ore. La serata di introduzione è libera e aperta a tutti e si raccolgieranno le iscrizioni per il corso.
Gli altri due incontri si effettueranno sul territorio:

sabato 19 ottobre, alle 15.30,  1^ lezione sul sentiero Ambrogine-Ca’ Nova con ritrovo nel parcheggio della scuola media statale in via Petrarca a S.Polo.

 sabato 26 ottobre, alle 15.30, 2^ lezione sul percorso del Canale Ducale con ritrovo in piazza Primo Maggio, a S.Polo.

Costo del corso 35 euro, i bastoncini da Nordic Walking verranno forniti dagli organizzatori. Sarà presente un istruttore Wib Walk in balance “Equilibrio del cammino”.

Il corso è organizzato da Cai Val dEnza Geb, da Incia società cooperativa, da Orizzonti in cammino  in collaborazione con il Comune di San Polo.

Informazioni ed iscrizioni: Roberto 348 791.5178 e Daniela 339.532.2488.


nella foto: camminatori con i bastoncini di Nordic Walking


 
 
Daniela Salati
Ufficio Stampa Comune San Polo
danielas@comune.sanpolodenza.re.it
328 750 80 70
 


 
 
 
 
 


Ultimo aggiornamento: 09/10/19