BICI ELETTRICHE A NOLEGGIO CON IL CENTRO DIURNO E IL BAR NON SOLO CAFFE'

SAN POLO. Durante l'open day del Centro Diurno dell’Asl che si trova a San Polo in via Frassati,  sono state riconsegnate le e-bike con pedalata assistita di proprietà del Comune agli ospiti del  Centro stesso.

Come lo scorso anno gestiranno il noleggio e manutenzione delle biciclette dall’autunno all’inizio dell’estate.  Mentre nel periodo estivo saranno gestite dalla piscina comunale.

La dottoressa Giovanna Barazzoni, responsabile del Centro Diurno  ha sottolineato che “grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale, con le associazioni locali e con i cittadini è possibile offrire un servizio pubblico con il coinvolgimento attivo anche degli ospiti del Centro".

L’assessore Luca Boni ha ringraziato il Centro Diurno e il bar Non Solo Caffè che si sono resi disponibili per la gestione delle e-bike per fornire un servizio che è molto gradito dai cittadini

Il Centro Diurno gestirà il noleggio dal  lunedì alle ore 13 al venerdì alle ore 15. Per prenotare telefonare al numero 0522 860020.

Nel fine settimana le bici verranno consegnate al bar  Non Solo Caffè in piazzetta Novecento, che sarà  aperto al noleggio dalle 7, 30 alle 19.30. Per prenotare al bar telefonare al numero  0522 241359.

Le quattro  e-bike sono state acquistate dal Comune di San Polo in collaborazione con l’Us Barcaccia e con il contributo di Iren Spa.

Le bici potranno essere date in uso a maggiorenni e a minorenni accompagnati dai genitori. Il costo del noleggio è di 10 euro fino a 4 ore e di 15 euro per una giornata intera (prezzi molto bassi rispetto ad un normale noleggio). Il denaro raccolto servirà per il mantenimento in buono stato  delle biciclette e per garantire alla cittadinanza  un servizio più duraturo possibile visto gli alti costi di sostituzione delle batterie.


Nella foto: la consegan delle e-bike davanti al Comune di San Polo.



Daniela Salati
Ufficio Stampa Comune San Polo
danielas@comune.sanpolodenza.re.it
328 750 80 70
 

 


Ultimo aggiornamento: 01/10/19