APERITIVO CON DELITTO IN BIBLIOTECA!

SAN POLO.  Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’Aperitivo con delitto”, un gioco di intrigo da risolvere con l’intuizione di un detective, con la compagnia teatrale amatoriale “Arsenici e Merletti”, che si terrà in biblioteca a San Polo, venerdì 1 marzo, dalle 20. Per partecipare occorre iscriversi entro martedì 12 febbraio in biblioteca.
Costo della serata comprensivo dell’aperitivo è di 20 euro.

L’evento è organizzato dalla biblioteca comunale.
 
La compagnia Arsenici e Merletti è formata da un gruppo di amici di Reggio che  condividono la passione per il teatro e per l'improvvisazione teatrale. Da nove  anni organizzano cene con delitto durante le quali i commensali si trasformano in investigatori che dovranno aiutare l'ispettore a risolvere un caso intricato.

Per l'occasione gli attori Renata Montanari, Isabella Ganzerli, Michele Padalino e Ivan Cattini presenteranno una nuova storia, inedita, scritta appositamente per l'evento sampolese. "Abbiamo decine di storie, tutte originali e scritte da noi. Quello che ci ispira? Il divertimento reciproco. Siete pronti a sfidarci? Vi aspettiamo".
 
Ma i veri i protagonisti della storia della serata saranno i libri.
 
 La biblioteca comunale di San Polo è aperta: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13, sabato dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.30. E' chiusa lunedì. Tel. 0522.241.729.
 
 
 Nella foto: gli attori della compagnia teatrale amatoriale "Arsenici e Merletti".



 
 
Daniela Salati
Ufficio Stampa Comune San Polo
danielas@comune.sanpolodenza.re.it
328 750 80 70
 
 
 
 


Ultimo aggiornamento: 12/02/19